:: Foto ::     :: Calendario ::    :: Contatti ::     :: Home ::                     

 

 

In occasione della prestigiosa mostra d'arte

"Cani in Posa dall'antichità ad oggi",

l' ENCI ha concesso a tutte le Associazioni Specializzate di usufruire di un raduno suppletivo da svolgersi in concomitanza, nei fine settimana compresi tra il 27 ottobre 2018 e il 03 marzo  2019, negli appositi spazi concessi dall'Amministrazione della Reggia all'interno del parco, nei pressi della struttura adibita a bar e ristorante.

La prestigiosa mostra si terrà nei locali della Reggia di Venaria Reale (TO) dal 20 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019,  e vi saranno esposte in anteprima mondiale cento opere d'arte provenienti dai principali musei europei, tra i quali i Musei Vaticani, aventi come tema il cane. L'ENCI avrà la possibilità di esporre i bronzi che attualmente adornano la sede.

I raduni verranno patrocinati dal Gruppo Cinofilo Torinese, incaricato dall'ENCI per il coordinamento relativo alla logistica dell'evento. L'organizzazione di ciascun raduno di razza sarà a carico dell'Associazione Specializzata, compresa la segreteria dell'evento (giudici, iscrizioni, catalogo, commissari di ring, premi, schede giudizi, cancelleria,numeri espositori, ecc.).

Il Gruppo Cinofilo Torinese, insieme alla Venaria Reale e allo sponsor Monge, mette a disposizione esclusivamente gli ampi spazi all'aperto, dove saranno installate coperture (gazebo) per il tavolo dei ring.

 I ring saranno delimitati dallo sponsor, sarà prevista una copertura atta ad area grooming e sarà inoltre disponibile il ristorante adiacente.

Sarà inoltre possibile organizzare convegni e incontri all'interno dell'elegante struttura al coperto.

 

 

http://www.fattitaliani.it/2018/10/il-principe-fulco-ruffo-di-calabria.html